PROGETTI & SERVICES

Grazie a LCIF (Lions Club International Foundations) il totale della somma raccolta per questo service verrà raddoppiato!

Il Progetto 100 Km di Abissi è volto a sostenere l’attività speleologica di diversi gruppi associativi impegnati dal 2009 nell’esplorazione del complesso carsico di Fonteno.

Continua il nostro sostegno al service Lions “Cani Guida” per l’addestramento e la consegna gratuita di cani guida alle persone non vedenti in tutta Italia e nel mondo.

Congratulazioni a Teckla e Agnes per il loro prestigioso traguardo di Laurea! Con questo attestato termina il nostro “Progetto S.O.L.A. Sisters” di sostegno al corso di studi.

Nel 2015 abbiamo sostenuto dal punto di vista finanziario il “Progetto Cuore Chagas”: un’iniziativa a carattere socio-sanitario volta allo screening della Malattia di Chagas.

Sostegno alla scuola dei cani guida per ciechi del Lions Club d’Italia, con organizzazione di manifestazioni dimostrative con il coinvolgimento delle scuole della bergamasca.

Il sodalizio guidato da Tommaso Putignano ha presentato ai soci e agli amici il nuovo “progetto di solidarietà attiva”, denominato “Libro Parlato”.

TANZANIA La sfida del Progetto Kisawasawa è stata lanciata nel 2008. Il gruppo direttivo ha pensato di investire il proprio tempo e le proprie risorse in un grande progetto umanit

PROGETTI & SERVICES

INCONTRI ISTITUZIONALI

FERRARI IN PIAZZA

INCONTRI SOCIO-CULTURALI

CONVIVI

GITE FUORIPORTA