Nuova stagione operativa per il Lions Club Valcalepio Val Cavallina. A seguito delle elezioni del nuovo consiglio direttivo e dopo la tradizionale “Charter night”, che segna la chiusura dell’anno sociale, il Lions Club Valcalepio Val Cavallina si presenta con un nuovo organigramma, che verrà presentato lunedì prossimo 8 giugno 2009, alle 20.30, presso il ristorante “La Torre” di Trescore, durante l’assemblea dei soci.
All’ordine del giorno la programmazione del calendario 2009/2010 delle iniziative culturali e ricreative e la presentazione dei service, cioè dei progetti di solidarietà, assistenza e sostegno economico che il sodalizio ha deciso di attivare per l’anno sociale 2009/2010. Per la cronaca, il Lions Club Valcalepio Val Cavallina ha appena concluso il progetto “Mission Kisawasawa”, che ha riguardato l’allestimento a Dar er Salam (Tanzania) di un ambulatorio medico di primo intervento diagnostico, del valore di 28.000 euro.
Inoltre, verrà ufficializzata la consegna di un contributo all’associazione “Medici senza frontiere”, per la sua attività umanitaria.