CENA DI NATALE 2013

Numerosi i soci e le loro famiglie presenti alla tradizionale Cena per lo scambio degli Auguri presso il Ristorante Stockholm.
Un particolare tocco natalizio è stato dato dalla presenza del “Gruppo Baghet” della Franciacorta che ha accolto gli intervenuti sulla soglia del ristorante al suono delle cornamuse tipiche delle nostre valli (i baghet). Il “concerto” è proseguito all’interno del ristorante tra i tavoli in attesa dell’inizio della cena.

Il presidente Giovanni Benini ha rivolto un saluto agli intervenuti e, nell’augurare buone feste, ha ricordato che entro la fine di gennaio partirà il container per la missione di Kisawasawa con l’apparecchiatura per i raggi X offerta dal Club, unitamente ad un ecografo e una sala a rifrazione messi a disposizione da due soci. Sono apparecchiature importanti per implementare la gamma dei dei servizi che l’ospedale della missione di Padre Benvenuto metterà a disposizione della popolazione di una vasta area non servita da ospedali governativi.

Nell’intervallo tra le portate, due “Babbo Natale” speciali hanno distribuito i biglietti per la lotteria in cui erano in palio diversi premi messi a disposizione in collaborazione con la Gioielleria Serafino Consoli oltre al prestigioso primo premio costituito da stampe litografiche del Maestro Trento Longaretti. La serata è stata animata dal cabarettista e musicista bergamasco Osvaldo Ardenghi, che ha lavorato con Jannacci, con un repertorio di barzellette, aneddoti e brani musicali in dialetto.
Creole’s ha presentato una selezione degli accessori di alta bigiotteria che vengono proposti, unitamente ad articoli di abbigliamento e arredamento, nella boutique di Grumello del Monte.